news dal negozio

Un Natale speciale….

Penso che oramai sia chiaro a tutti che questo Natale 2020 sarà un po’ diverso dal solito! Sembra sempre più probabile, almeno al momento, che non potremo trascorrere le festività esattamente come siamo sempre stati abituati a fare: dovremo affrontare alcune limitazioni e ci saranno dei cambiamenti da apportare alle nostre abitudini.

Ma nonostante tutto questo, io ci tengo davvero tanto a fare in modo che, almeno qui in negozio, il Natale sia ancora “quello vero”, quello fatto di regali&regalini, di candele accese, di pensieri positivi e di canzoncine natalizie in sottofondo.

Lo faccio perchè, varcata la soglia di Miss Bio, almeno per quella mezz’ora che passate qui con me, voglio che lasciate tutto il resto FUORI: vi voglio regalare una parentesi di bellezza e serenità per quello che posso!

Per fare questo, ho però bisogno della vostra collaborazione!


Dato che all’interno del negozio possono stare solo 2 persone alla volta, spesso capita che si creino delle code fuori e la cosa mi dispiace tantissimo! La stagione fredda è ormai arrivata e davvero vorrei evitare di farvi attendere al freddo e al gelo il vostro turno.

Perciò vi chiedo questo: per quest’anno proviamo a fare diversamente!

Venite in negozio a scegliere i vostri regalini, dopodichè lasciateli qui: li incarterò con cura e quando saranno pronti e bellissimi potrete passare a ritirarli!

Se non avete il tempo o la possibilità di ripassare in negozio per ritirare i pacchetti, ci penserò io -in perfetto stile Babbo Natale moderno- a passare da voi per consegnarveli ovviamente senza nessun costo aggiuntivo!

Per questioni di tempo, la consegna a domicilio è possibile solo per il territorio di Porto Sant’Elpidio: purtroppo non riesco da sola a coprire distanze maggiori (a meno che non mi trovo di passaggio), mi dispiace.

Per chi risiede fuori da Pse, possiamo tranquillamente organizzare una spedizione con corriere: in qualche modo troverò la soluzione per accontentarvi e venirvi incontro.

Considerate che le spese di spedizione sono gratuite per acquisti di importo superiore ad €50, mentre per importi inferiori è previsto un piccolo contributo variabile ma comunque quasi sempre inferiore ai 6€. Scrivetemi o chiamatemi se avete bisogno di maggiori informazioni o chiarimenti.


Intanto, se vi va di dare un’occhiata alle idee regalo deliziose che sono disponibili, potete andare a vedere nelle stories di Instagram e spulciare con calma tutto il catalogo natalizio che sto realizzando per voi giorno dopo giorno. Cliccate qui per andare su Instagram: https://www.instagram.com/miss_bio_it/

Ma non temete, nei prossimi giorni, vi mostrerò anche qui sul blog tutte le idee regalo che ho selezionato per il nostro Natale speciale!

Vi abbraccio e vi aspetto in negozio.

Foto di copertina Sfondo foto creata da denamorado – it.freepik.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *