makeup,  news dal negozio,  novità

Oh che meraviglia…

Ormai lo sappiamo e non ci stupiamo più di tanto….gli amici di Neve Cosmetics sono sempre un passo avanti e quando realizzano un nuovo prodotto non sbagliano praticamente mai!

Quando, in pieno caos natalizio, ho ricevuto la mail con l’anteprima di questa nuova meraviglia sono rimasta davvero colpita non solo dal packaging -davvero ricercato, romantico & chic- ma anche e soprattutto dal prodotto in sè.

Ed eccola qui, la nuova deliziosa novità, una bellissima palette di ciprie: la bellissima Powder Palace, il palazzo delle ciprie!

Questa nuova creazione di Neve Cosmetics è una palette raffinata, bellissima da vedere e davvero ottima nella qualità dei prodotti: accontenterà tutte noi, indipendentemente dal tipo di pelle e dalla tonalità del nostro incarnato.

La palette Powder Palace contiene infatti ben 6 ciprie diverse con altrettante texture, sottotoni e e finish diversi, da mixare tra di loro o da usare in momenti diversi della giornata ma anche zone diverse del viso….a te la scelta!

Vediamo le ciprie più nel dettaglio.

Le opache stilose

Boudoir e Attic sono le ciprie super opacizzanti, pensate appositamente per tenere a bada la lucidità durante la giornata. Sono completamente trasparenti e riescono a donare un effetto matte perfetto senza essere “polveroso”. Sono l’ideale per opacizzare la famosa e sempre critica zona T, ovvero fronte-naso-mento. Boudoir è neutra mentre Attic ha un delicato sottotono dorato.

Sono bellissime sia da sole sia mixate tra loro!


Le vellutate perfezionanti

Foyer e Lounge sono ciprie “effetto velluto”.

Sono opacizzanti ma allo stesso tempo con una texure morbida e idratante: sono infatti state formulate con l’aggiunta di burro di cacao proprio allo scopo di donare un effetto sfocato e setoso anche alle zone secche e problematiche come contorno occhi e labbra.

Queste due ciprie sono ideali per fissare la base trucco con estrema naturalezza ma anche -e sopratutto- per ravvivare la carnagione spenta grazie ai loro sottotoni correttivi: avorio luminoso per Foyer e sabbia caldo per Lounge.


Le satinate splendenti

Solarium e Terrace sono molto belle: donano luminosità e bellezza all’incarnato grazie alla delicata satinatura di finissime perle riflettenti. Sono perfette per dare tridimensionalità a zigomi, palpebre e arco di cupido.

Solarium ha una base rosata e delicatissimi riflessi oro pallido che ricreano l’effetto sano della pelle giovane e rimpolpata, mentre Terrace, con la sua base nocciola-bronzo a satinaura platino evoca il glow abbronzato di un pomeriggio al sole.

Queste due ultima ciprie in particolare mi sono piaciute moltissimo e le sto usando al posto dell’ombretto e dell’illuminante! Effetto luce delicato che dona freschezza al viso e minimizza i difetti!

Che dire….gli amici di Neve Cosmetics secondo me hanno creato davvero una palette utile, versatile e pratica. Venite a provarla in negozio, sono sicura che vi piacerà tantissimo.

Intanto vi abbraccio e vi auguro uno splendido 2021!

A prestissimo!

Mila-Miss Bio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *