capelli

Speciale capelli deboli- SOS caduta

Questo è il periodo dell’anno in cui generalmente assistiamo ad un incremento della caduta dei capelli.

Ogni volta che li tocchiamo, ogni volta che li laviamo, che li pettiniamo e che ci alziamo dal letto ne lasciamo sempre tanti in giro!

In linea di massima e nella maggior parte dei casi, si tratta della normalissima caduta stagionale: è un fenomeno molto diffuso e del tutto naturale sia per l’uomo che per la donna. Sembrerebbe essere legato alla variazione del rapporto tra ore di luce e ore di buio ed ai conseguenti squilibri ormonali ma mi piace pensarlo più come il nostro modo umano di prepararci all’autunno ed al freddo, un po’ come le piante che piano piano lasciano andare le foglie per mettersi a riposo.

Per aiutarci a mantenere i nostri capelli belli, forti, sani e lucenti i nostri amici di Alkemilla Eco Bio Cosmesi hanno creato la linea ROSSA ALKHAIR.

Questa linea contiene estratti mirati che aiutano a rivitalizzare non solo le lunghezze ma anche la radice dei nostri capelli!

Andiamo nel dettaglio….

Lo shampoo è delicato ma lava benissimo, non temete! Contiene estratti biologici di caffè, avena e camelia per un effetto rivitalizzante sin dai primi lavaggi in sinergia alla vite, germe di grano, soya ed oliva dal potere antiossidante, nutriente e riparatore. I vostri capelli saranno subito più sani e lucidi. Aiuta a stimolare il microcircolo cutaneo ed a rinforzare i capelli sin dal bulbo.

La maschera è davvero SUPER: districa divinamente anche i capelli più secchi e porosi, li ammorbidisce e li disciplina grazie alla presenza di due condizionanti green di quelli “tosti”. La formulazione è completata con gli stessi estratti che troviamo anche nello shampoo per lavorare perfettamente ed in sinergia.

-texture della maschera-

Abbinando shampoo e balsamo, i vostri capelli saranno forti, lucidi e sempre più morbidi giorno dopo giorno, lavaggio dopo lavaggio.

Iniziamo alla grande questo autunno 2020 con una corretta routine di cura dei nostri capelli, la primavera non ci coglierà impreparate.

Vi aspetto in negozio bellezze con TANTE TANTE NOVITA’!! 🥰

Foto di copertina: Oro foto creata da prostooleh – it.freepik.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *