capelli

Capelli wow con Eterea!

Tutte noi conosciamo l’azienda Eterea Cosmesi: i suoi prodotti, specialmente quelli per il viso, rappresentano l’eccellenza nel panorama della cosmesi biologica&naturale made in Italy.

Ma Eterea non è solo skincare! Nel loro catalogo ci sono infatti anche diverse prodotti nati per prendersi cura dei nostri capelli: li guardavo con interesse e curiosità da tempo e, appena ne ho avuto l’occasione, li ho voluti testare per capire se inserirli o no nell’assortimento nel negozio.

I miei capelli sono un po’ particolari: molto sottili e delicati, tendono ad appesantirsi subito e a diventare crespi con l’umidità. Subito dopo i primi lavaggi sono rimasta sbalordita: la cute pulita e fresca, le lunghezze super districate e disciplinate ma senza essere appesantite. Sento i capelli molto più “corposi” al tatto e lucidi da far paura!

Potevo quindi non prenderli per il negozio?!

Eccovi dunque ben quattro nuovi prodotti per i capelli 🥰 realizzati dagli amici di Eterea Cosmesi Naturale:
🌻lo shampoo per CAPELLI SFIBRATI
🌻la maschera RISTRUTTURANTE
🌻 lo shampoo DELICATO e IDRATANTE
🌻 il balsamo DISTRICANTE e RIGENERANTE

Gli shampoo lavano benissimo -ebbene sì, fanno schiuma, state tranquille- ma con grande delicatezza e rispetto di cute e lunghezze.
Contengono miele, glicerina ed inulina per mantenere la chioma idratata ed estratti fortificanti e lucidanti. Hanno un profumo buonissimo e delicato, vagamente fiorito ma, vi assicuro, molto gradito anche dal mondo maschile!

Il balsamo e la maschera hanno entrambi un’eccellente capacità districante e rigenerante: merito del condizionante pazzesco che contengono (il Behenamidopropyl Dimethylamine) che conferisce setosità senza appesantire. Questo ingrediente si ricava dall’olio di semi di Moringa Oleifera, una pianta di origine indiane, ed è molto usato nella cosmesi biologica perchè è a basso impatto ambientale ed allo stesso tempo garantisce una performance, in termini di pettinabilità e volume, senza pari!

Nei trattamenti post-shampoo troviamo anche olio di jojoba, cocco, lino e argan e tanti estratti dalle virtù elasticizzanti e rinforzanti che completano le formulazioni.

Bene, vi ho detto tutto: non vi resta che passare in negozio a scoprirli e portare a casa con voi uno/due/tre/quattro 😍prodotti fantastici pensati per proteggere e curare i nostri amati capelli!

Foto di copertina di Persone foto creata da drobotdean – it.freepik.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *