corpo,  novità

Interessante novità per l’estate!

Sopratutto d’estate, quando la pelle del corpo è particolarmente stressata dall’esposizione al sole, dai bagni in acqua salata, dalla sabbia, dalle tante docce, dalle cerette o dal rasoio è molto importante curarla quotidianamente per mantenerla idratata, elastica e nutrita!

Molto spesso però il caldo eccessivo non ci aiuta, rendendo complicato anche il semplice gesto del massaggio di una lozione dopo la doccia. Non a caso, tante di voi mi confessano di non mettere affatto la crema dopo la doccia perchè “vi fa sudare” e, piuttosto che avere questa sensazione spiacevole, ci rinunciate finendo per ritrovarvi con la pelle secca, disidratata e soggetta a pruriti.

E’ proprio per aiutarvi in questo che ho appena scelto per voi queste due bellissime -e profumatissime- novità di Volga Cosmetici: il Latte di Mare!

Premessa: se frequentate il negozio, sicuramente conoscete e avrete già provato lo scrub-detergente per il corpo di Volga. Un prodotto pratico ed efficacissimo per detergere ed esfoliare l’epidermide in un sol colpo, disponibile in moltissime profumazioni.

Recentemente la linea è stata ampliata con l’introduzione del Latte di Mare: una crema fluida idratante -100% vegan- che nutre a fondo senza ungere. Ha una texture leggera, freschissima e facilmente spalmabile: penetra in profondità e non lascia la sgradevole sensazione di “pesantezza”. La applicate volocemente sulla pelle umida ed in tre secondi siete pronte per vestirvi!

La formulazione è semplice, pulita ma davvero efficace: contiene estratti marini, burro di karité, olio di Argan, urea e vitamina E.

Al momento sono disponibili due profumazioni deliziose che si si ispirano alla suggestione olfattiva del Mare Addosso:

  • Mari Tropicali, fiori delicati
  • Mar dei Coralli, frutta esotica

I due Latte di Mare sono proposti nel pratico formato da ben 500ml: vi accompagneranno per tutta l’estate con le deliziose profumazioni coordinate allo scrub e la vostra abbronzatura sarà più bella e durerà più a lungo.

A presto!

foto di copertina: Floreale foto creata da kotkoa – it.freepik.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *