news dal negozio

Speciale prodotti in promozione! 1° parte

Care amiche di Miss Bio, prima di chiudere qualche giorno per ferie, ho selezionato tanti prodotti interessanti che vi propongo in promo al -30% fino ad esaurimento scorte.

Ho preparato una galleria dettagliata dove potete vederli tutti!

Make-up, creme corpo, prodotti per il viso, prodotti per i bambini e tanto altro! Ricordate che le quantità disponibili sono limitate: se c’è qualche prodotto che vi interessa venite subito in negozio ma, se non riuscite a passare, chiamatemi o scrivetemi e ve li metterò da parte!

Una piccola idea in più: se siete così brave da programmare i regali di Natale con largo anticipo, magari tra questi prodotti potete trovare quel pensierino carino perfetto per l’occasione. Date un’occhiata alla galleria di foto che trovate qui sotto.

Eccovi tutti i prodotti in promo al -30!

Deliziosa e ricca crema corpo super nutriente con olio d’oliva

Magari potete approfittarne per acquistare il solare per l’inverno se andate in montagna oppure fare la scorta-furba per i raggi di sole che verranno nella prossima estate!

Per non rendere il caricamento della pagina troppo “pesante” -vista la gran quantità di foto- troverete i prodotti in offerta suddivisi in tre post diversi.

Curiose di vederli? Per la seconda parte seguite questo link.

foto di copertina: Mano foto creata da drobotdean – it.freepik.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *