Novità Cattier per pelli sensibili

Iniziamo il 2017 con una serie di belle novità firmate da Cattier! L’azienda francese, sempre attenta alle necessità delle sue clienti, ha sviluppato una linea studiata appositamente per le pelli sensibili, si tratta di un vero e proprio rituale di bellezza che si sviluppa in 4 fasi fondamentali:

  • detersione 
  • sollievo
  • idratazione
  • rigenerazione

La prima fase, ovvero la detersione, avviene tramite un prodotto innovativo: il GEL MICELLARE LENITIVO. Una gelatina rosata, delicatamente profumata che strucca perfettamente viso, occhi e labbra donando una immediata sensazione di benessere e freschezza anche alle pelli più irritate e secche. Si può passare utilizzando un dischetto di cotone oppure direttamente massaggiandolo con le dita e poi rimuovendo i residui con acqua o del cotone.

La seconda fase,  quella del linimento, è svolta dal meraviglioso SIERO LENITIVO:  contiene due innovativi complessi naturali -il Defensil Plus- con azione protettiva ed anti-irritazione ed il Bioecolia, a base di zuccheri naturali, che aiuta la pelle stimolandone le difese naturali. La formula è arricchita con estratto di Alga Rossa che promuove la produzione dell’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle, incrementando così l’idratazione e la sensazione di benessere.

La terza fase del trattamento della pelle sensibile passa attraverso l’idratazione intensa, grazie alla CREMA GIORNO LENITIVA. Un vero e proprio concentrato di benessere per viso, collo e decolleté! Utilizza il complesso attivo denominato Cell’Intact, a base di grano saraceno che crea un vero e proprio scudo protettivo che ripara la pelle dall’azione degli agenti esterni. Neutralizza la sensazione di calore, di formicolio e di “pelle che tira”, donando alla pelle un aspetto sano e radioso, tipico della pelle ben idratata e protetta.

Concludiamo il nostro rituale del benessere con la CREMA NOTTE DEFATICANTE. Fresca e dalla texture fondente, lenisce ed idrata a fondo aiutando la pelle a rigenerarsi durante il sonno. Nella formulazione è stato impiegato il complesso Phycojuvenine G estratto dall’alga kombu che stimola lal rigenerazione cellulare, ripara e rivitalizza la pelle stanca. Al mattino l’incarnato sarà radioso, splendente e le piccole rughe d’espressione appariranno meno evidenti e più distese.

Tutta la linea è CERTIFICATA BIOLOGICA secondo gli ultimi criteri di Cosmos Organic ed è TOTALMENTE IPOALLEGENICA.

Passa il negozio a ritirare il tuo campioncino omaggio…ti aspetto!

 

 

 

 

 

photo credit: http://www.freepik.com