I love Eterea Cosmesi

Se mi seguite già su Facebook avrete sicuramente già letto delle novità  che stanno arrivando in negozio in questo periodo:  ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze, ma ce n’è una a cui tengo particolarmente.

Ho dedicato davvero tanto tempo ed energie a questo nuovo brand: per tutta l’estate ho testato sulla mia pelle le loro preziose formulazioni frutto delle tecnologie più moderne perchè volevo valutarne l’effettiva bontà ed efficacia. Che dire…mi ha conquistato e per questo ho deciso di aprire le porte di Miss Bio a ETEREA COSMESI.

 

Quella di Eterea è una piccola azienda artigianale di alta fitocosmesi che si trova in Campania, precisamente ad Aversa. Formulano e producono loro stessi tutti loro prodotti con una cura ed un’attenzione davvero notevoli.  Oltre agli ingredienti ed alle formule, quelli di Eterea prestano molta attenzione anche all’aspetto estetico dei loro cosmetici: il packaging è bello ed elegante ed è costituito esclusivamente da materiali riciclabili al 100%.

 

Leggiamo dal loro sito:

<<Fusione tra amore per la natura, artigianalità, attenzione per i processi d’innovazione ed indispensabili competenze scientifiche. Ciascun preparato è totalmente sicuro, dermo-compatibile ed efficace in quanto appositamente studiato per preservare il benessere e la bellezza della persona. Le formulazioni “verdi” e biologiche non contengono alcuno dei seguenti ingredienti dannosi: Parabeni, Peg – Ppg, Sles –Sls, Derivati del petrolio, Vasellina e paraffina, Ftalati, Siliconi, Coloranti sintetici.>>

 

I prodotti di Eterea mi sono piaciuti tanto perchè:

  • sono BIOLOGICI e CERTIFICATI
  • sono di grande qualità
  • sono ricchi di attivi di ultima generazione
  • sono innovativi
  • sono efficaci e sicuri

Il loro team di esperti, interni all’azienda, si occupa continuamente della ricerca e dello sviluppo delle formule. Ogni singola referenza è costituita da materie prime selezionate con attenzione e di altissima qualità: oli e burri vegetali biologici, acido Ialuronico di origine biotecnologica, miele biologico, betaglucano, vitamine, peptidi, cera d’api, estratti di piante officinali biologici, oli essenziali biologici, tensioattivi esclusivamente di origine vegetale.

Quanto prima scriverò un articolo dettagliato dove vi spiego le singole referenze ma vi lascio qualche piccola anteprima:

  siero viso antimacchie

  peeling enzimatico

  bava di lumaca purissima

  contorno occhi anti borse e occhiaie

  siero viso antiossidante potenziato

e tanto altro ancora!!

A presto