capelli,  novità

Biofficina Toscana: una nuvola di profumo per i capelli

Scenario 1 – Sabato sera: doccia calda, shampoo+balsamo, crema corpo profumata e via, sei pronta per la serata! Entri nel locale/ristorante/pizzeria e lo senti immediatamente: è lui, l’orribile e persistentissimo odore di cucinato!

Scenario 2 – casa: che meraviglia i peperoni, mi piacciono tantissimo, adesso li cuocio in padella e mi godo tutto il carico di vitamine&sapore! Dopo 15 minuti la tua casa si è trasformata in una rosticceria e tutto l’ambiente è impregnato di quell’odore inconfondibile.

E’ chiaro quello che succederà subito dopo: anche se non vogliamo farlo, sarà necessario lavare di nuovo i capelli solo per tentare di togliere quell’odore terribile dalle nostre chiome….oppure c’è una soluzione veloce e pratica?!

Si, c’è ed è opera di Biofficina Toscana!

Queste deliziose boccette in vetro contengono quattro fantastiche fragranze -ve l’assicuro sono pazzesche🥰- con le quali abbiamo risolto il problema: vaporizzando il prodotto direttamente sui capelli, torneremo a sentirli profumati e freschi come se fossero appena lavati.

Le fragranze, tutte da essenza conforme al disciplinare Aiab, sono 4 e sono davvero molto-molto buone:

  • ORTO ENERGIZZANTE note energiche e fruttate
  • UNIVERSO BOTANICO note fresche e balsamiche 
  • ATMOSFERE GOLOSE note dolci e fruttate
  • GIARDINO FRUTTATO note avvolgenti e fruttate

Anticipo già la vostra domanda top (in effetti è stata la stessa che ho rivolto a Biofficina quando ho provato i profumi):

<<Ho visto nella lista degli ingredienti che c’è l’alcool….con un utilizzo costante mi seccherà i capelli?>>

La risposta è NO. 🥳
Potete stare tranquille perché la formula è stata appositamente studiata e bilanciata con una buona quota di emollienti per fare in modo che le chiome non siano in alcun modo né seccate né appesantite.

Giusto che concludere vi dico che, visto l’avvicinarsi del Natale, sono disponibili in negozio anche quattro deliziose CONFEZIONI REGALO contenenti le fragranze per capelli insieme alla maschera-impacco coordinata.

Non hai letto il post sulle nuove maschere per capelli?! Clicca qui.

Venite a scoprirle in negozio vi aspetto!

Miss Bio💗

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *