Biofficina Toscana: una nuvola di profumo per i capelli

💗 Una nuvola di profumo per i tuoi capelli! 💗

Questa è una delle fantastiche novità che vi aspettano in negozio: effettivamente le amiche di Biofficina Toscana stavolta l’hanno pensata proprio giusta.

Chi di noi almeno una volta non si è arrabbiata perché si è ritrovata i capelli, rigorosamente lavati di fresco, impregnati dell’odore di cucinato del ristorante?! 🤬
Oppure –true story😅- cucinando in casa i peperoni in padella ci siamo ritrovate le chiome puzzone di odoraccio simil-rosticceria? E poi non parliamo dell’odore di fumo di sigaretta…

Con queste fantastiche fragranze, ve l’assicuro sono pazzesche🥰, abbiamo risolto il problema: con una o due spruzzatine i capelli torneranno ad essere profumati e freschi come appena lavati.

Le fragranze sono 5 e sono davvero molto-molto buone: non sono brava a descriverle perciò vi dico di venire direttamente in negozio a sentirle su di voi.😎🤟

Anticipo già la vostra domanda top (in effetti è stata la stessa che ho rivolto a Biofficina quando ho provato i profumi):

<<Ho visto nella lista degli ingredienti che c’è l’alcool….con un utilizzo costante mi seccherà i capelli?>>

La risposta è NO. 🥳
Potete stare tranquille perché la formula è stata studiata appositamente e bilanciata con una buona quota di emollienti per fare in modo che le chiome non siano in alcun modo seccate né appesantite.

Giusto che concludere vi dico che esiste anche una 🎁CONFEZIONE REGALO 🎁 con il profumo che vi piace di più coordinato con la maschera per capelli della stessa linea e con la stessa fragranza.

Miss Bio💗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *