capelli,  novità

Frutta e ortaggi per i tuoi capelli!

Insieme al taaaanto atteso riassortimento di Biofficina Toscana sono finalmente arrivate anche le novità in tema CAPELLI presentate di recente al SANA 2019.

Questa che è appena iniziata, lo sappiamo, è la stagione delle castagne, delle foglie che cadono e dei capelli che le imitano🤔….quindi direi che hanno avuto un perfetto tempismo!😍

Le nuove maschere per capelli di Biofficina sono belle a vedersi, pazzesche nelle profumazioni e piene piene di attivi per tutte le esigenze!

Vediamole brevemente:

🍈Maschera-scrub decotto, pensata per un’azione detossinante sul cuoio capelluto. Il Capelvenere al suo interno è un tipo di felce che ha proprietà anticaduta, oltre a svolgere un effetto lucidante. Per esfoliare la cute senza irritarla, mentre l’argilla svolge un’azione purificante che farà durare i capelli puliti più a lungo. Perfetta per le cuti che tendono ad ingrassarsi o con forfora e per un trattamento detox per chi vive a contatto con lo smog cittadino.
🍅Maschera centrifugato Rinforzante, pensata per capelli fragili, trattati o danneggiati. Dalle bucce di pomodoro bio toscano, ricchissime di polifenoli, è infatti stato creato Liquepom®, un estratto enzimatico brevettato dal potere antiossidante, rinforzante e protettivo. Liquepom® è unito ad oleolito bio di carota per una sinergia unica!
🥝Maschera sorbetto rigenerante, pensata per onde e ricci rigenerati ed elastici. Il kiwi è un frutto ricchissimo in zuccheri, minerali, alfa-idrossiacidi e vitamine e ha spiccate proprietà antiossidanti e lucidanti sui nostri capelli. In particolari sui ricci dona elasticità e morbidezza uniche!
🍇Maschera frappè lisciante, per capelli lisci o da lisciare, per un effetto seta impeccabile. L’uva e il melograno sono una spremuta di frutta rossa vitaminica ricca di flavonoidi e dall’azione antiossidante, ricca anche in vitamine e minerali per la bellezza e la salute del capello.

Le nuove maschere si possono usare da sole oppure combinate tra di loro secondo la tecnica del MULTIMASKING: ad esempio potreste applicare il decotto solo sulla cute e la maschera frappè sul resto dei capelli per lisciare e domare le lunghezze!

Questo tipo di applicazione permette di personalizzare al massimo l’efficacia del prodotto in base alle diverse necessità. Tutte e quattro le maschere possono essere utilizzate sia prima che dopo lo shampoo: come vi dico sempre anche io, dovete sperimentare per trovare la vostra combinazione perfetta!

Foto di copertina: Cibo foto creata da freepik – it.freepik.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *